Regensdorf: il progetto Zwhatt Pensimo progredisce

L'involucro del primo edificio del nuovo quartiere cittadino vicino alla stazione ferroviaria di Regensdorf è stato completato.

Regensdorf Pensimo-Projekt Zwhatt kommt voran
Visualizzazione dello sviluppo di Zwhatt a Regensdorf (Copyright: Pensimo)

Procedono i lavori nel cantiere Zwhatt di 36.000 metri quadrati presso la stazione ferroviaria di Regensdorf. Pensimo Management sta costruendo diversi nuovi edifici per le fondazioni di investimento Turidomus, Pensimo e Adimora, tra cui due grattacieli alti 75 metri e un edificio commerciale.

Secondo Pensimo, il primo edificio residenziale pronto per essere occupato sarà il cosiddetto Längsbau, realizzato per Adimora. L'edificio di otto piani comprende 31 maisonette loft con superfici comprese tra 40 e 93 metri quadrati. La consegna delle unità è prevista per il secondo trimestre del 2024.

Nel frattempo, sono in corso anche i lavori per il grattacielo H1 e per l'edificio commerciale. L'H1, con 156 appartamenti, dovrebbe essere pronto per l'occupazione a metà del 2025 e appartiene alla fondazione d'investimento Pensimo. L'edificio commerciale, costruito per la fondazione d'investimento Tuidomus, dovrebbe essere pronto per l'occupazione a metà del prossimo anno. Attualmente sono in corso i lavori nel sottosuolo del grattacielo G con 165 appartamenti e dell'edificio trasversale con 62 appartamenti, entrambi di proprietà della fondazione d'investimento Turldomus. (ah)

(Visitato 799 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento