Weinfelden: Il progetto residenziale sul sito di Sangenfeld è in fase di completamento

I primi appartamenti di uno sviluppo sul sito di Sangenfeld a Weinfelden, in Turgovia, saranno pronti per essere occupati a partire da settembre. HRS e il fondo pensione PKG stanno realizzando il progetto.

Lo sviluppo di Sangenfeld a Weinfelden (Fonte: HRS)

Alla fine di giugno si è tenuta la cerimonia di inaugurazione di cinque condomini che HRS sta costruendo in qualità di sviluppatore del progetto e appaltatore totale nella Johanna-Meyerhans-Strasse a Weinfelden (TG). Tre dei nuovi edifici di sei piani comprendono 51 appartamenti in affitto, che dovrebbero essere pronti per essere occupati tra settembre e novembre 2023. Altri due blocchi di appartamenti conterranno 33 condomini, che saranno pronti per l'occupazione a partire da marzo 2024.

Il proprietario degli appartamenti in affitto è il fondo pensione PKG di Lucerna, mentre HRS è l'investitore dei due edifici con i condomini. Secondo le informazioni precedenti, i costi per l'intero sviluppo ammontano a 60 milioni di franchi svizzeri. HRS sta realizzando altri appartamenti per 130 milioni di franchi in un altro cantiere nell'area di Sangenfeld. (ah)

(Visitato 513 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento