Zurigo: Headsquarter apre altri due spazi di coworking

Alla fine di quest'anno sarà inaugurata una sede in Beethovenstrasse, nel Distretto 2. A questa seguirà, a metà del 2020, uno spazio di coworking in Stockerstrasse, tra il quartiere bancario e il lago. Seguirà, a metà del 2024, uno spazio di coworking nella Stockerstrasse, tra il distretto bancario e il lago.

Vista dell'area di lavoro di Headsquarter nell'Handelshof (fonte: Headsquarter)

Il provider di coworking Headsquarter, che ha già tre sedi a Zurigo, si sta espandendo. L'azienda ha annunciato che entro la metà del prossimo anno verranno aggiunti due nuovi spazi di lavoro.

Alla fine dell'anno, Headsquarter prevede di aprire un centro di coworking in Beethovenstrasse 48, nel Distretto 2, con una superficie totale di oltre 2.400 metri quadrati e spazio per più di 260 postazioni di lavoro. La sede sarà inoltre dotata di un grande centro sportivo con strutture per gli sport di squadra, nonché di sale per workshop ed eventi per la prima volta.
Il rivenditore ha annunciato un'altra nuova apertura per la metà del prossimo anno. La sede di Stockerstrasse 33, con una superficie totale di 4.100 metri quadrati, sarà pronta per essere occupata. Situata tra il quartiere bancario e il lago, avrà spazio per 550 postazioni di lavoro, oltre a un bar sul tetto, uno studio di trasmissione e sale per eventi.

Con le due nuove aperture, Headsquarter gestirà cinque spazi di lavoro a Zurigo, per una superficie totale di oltre 10.000 metri quadrati. A gennaio, l'azienda ha aperto una sede nell'Handelshof in Uraniastrasse, mentre gli altri due spazi di lavoro si trovano in Ernst-Nobs-Platz e Talacker 4. Secondo l'azienda, tra i suoi clienti ci sono Birkenstock, Salesforce e Price Hubble. (ah)

(Visitato 567 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento