Ebikon: secondo un rapporto, Inditex affitta il Mall of Switzerland

Inditex sta affittando 4.000 metri quadrati nel Mall of Switzerland per "Zara" e altri due suoi format. Questo secondo la rivista economica "Bilanz".

Una vista a volo d'uccello del Mall of Switzerland (visualizzazione: Mallofswitzerland.ch)

Secondo quanto riportato dalla rivista economica "Bilanz", il Mall of Switzerland è riuscito ad assicurarsi la catena di moda Inditex come inquilino. Diversi formati dell'azienda spagnola si starebbero trasferendo nel centro commerciale, che attualmente ha diversi spazi liberi. Inditex utilizzerà un totale di 4.000 metri quadrati per i concept "Zara", "Pull and Bear" e "Stradivarius", riporta "Bilanz", citando una lettera della direzione del centro agli inquilini esistenti. La notizia non è ancora stata confermata. Tuttavia, secondo il rapporto, sono già iniziati i lavori per il necessario trasferimento degli spazi.

Il secondo più grande centro commerciale svizzero, con 65.000 metri quadrati di superficie affittabile, avrebbe deluso le aspettative in termini di frequenza di visitatori. Il proprietario della struttura vicino a Lucerna è il fondo sovrano dell'Emirato di Abu Dhabi. (aw)

(Visitato 479 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento