Tolochenaz: Stoneweg inaugura il primo edificio industriale con il marchio Beezi
Stoneweg vuole diffondere il concetto Beezi nei siti industriali di tutta la Svizzera. Il lancio nel cantone di Argovia è previsto per il prossimo anno.
![](https://www.immobilienbusiness.ch/wp-content/uploads/2023/09/262_Beezi_Tolochenaz_Atelier78_Ext-Drone_v2-light-1320x858-1.jpg)
Stoneweg ha aperto il suo primo edificio a marchio Beezi a Tolochenaz, nel Canton Vaud. Con questo concetto, la società immobiliare offre spazi industriali innovativi: Ci sono diverse aree comuni, che hanno lo scopo di mettere in contatto gli inquilini tra loro da un lato e di aiutare a risparmiare sui costi dall'altro.
L'edificio di Tolochenaz offre 650 metri quadrati di aree comuni su una superficie totale di 10.000 metri quadrati, distribuiti su due piani. L'area comune, destinata a essere il fulcro dell'edificio, comprende sale conferenze e relax, spazi verdi, sale sportive e ristoranti. Le aree comuni consentono a ciascun inquilino di risparmiare metri quadrati e di ottimizzare l'affitto per la produzione, spiega Stoneweg.
Stoneweg sta pianificando altre sedi Beezi: Il concetto sarà lanciato nel cantone di Argovia nel secondo trimestre del 2024, seguito da sedi nei cantoni di Ginevra, Berna e Turgovia nel primo trimestre del 2025. (ah)