Vernier: Deutsche Hospitality apre un hotel nel Quartier de l'Étang
Il nuovo Intercity Hotel è il primo albergo di Deutsche Hospitality nella Svizzera francese. Ne seguiranno altri.
Un hotel a marchio Intercity è stato inaugurato nel Quartier de l'Étang a Vernier, vicino a Ginevra. Come annunciato da Deutsche Hospitality, gestore e locatario, l'hotel comprende 270 camere, un'area conferenze con cinque sale riunioni, un ristorante e un bar. È presente anche un'area benessere e fitness con sauna e bagno turco. La proprietà è di PG Promotors.
Come afferma Josef Dolp, Chief Operating Officer e Guest Experience Officer di Deutsche Hospitality, l'Intercity Hotel Geneva è il primo albergo della società nella Svizzera francese, a cui ne seguiranno altri nel prossimo futuro. "La Svizzera è un mercato importante e Ginevra è per noi una location di prim'ordine per continuare la crescita del marchio Intercity Hotel".
Con il Quartier de l'Étang, un ex sito industriale alla periferia di Ginevra, per un totale di undici ettari, è stato sviluppato secondo i principi della sostenibilità. Il quartiere comprende 870 appartamenti, uffici e spazi commerciali, diversi hotel, una residenza per studenti, un centro commerciale, ristoranti e aree per il tempo libero. (ah)