Grigioni: Alfina e Prefera hanno fondato una filiale comune

Alfina Treuhand AG di Coira e Prefera Immobilien AG di Sargans hanno fondato congiuntamente la filiale Alfina Prefera Immobilien AG per i settori di vendita e valutazione nei Grigioni.

L'amministratore delegato di Prefera Patrizia Wachter Tanner con Albert Bisculm, comproprietario di Alfina, e la responsabile della location Alexandra Schwarz (Immagine: zVg)

Alfina Treuhand AG è attiva dal 1970 nel settore fiduciario, della revisione contabile e immobiliare nei Grigioni e nelle zone limitrofe e attualmente impiega oltre 20 persone. Prefera Immobilien AG è radicata nel Sarganserland e conta oltre 40 dipendenti che offrono servizi di gestione, vendita, valutazione e consulenza immobiliare. La sua amministratrice delegata Patrizia Wachter Tanner commenta così la fondazione della nuova società: "La nostra competenza e la nostra pluriennale esperienza, unite alla rete di Alfina e alla responsabile locale, nonché esperta agente immobiliare, Alexandra Schwarz, mi danno la certezza di poterci affermare con successo nella regione di Coira e dei Grigioni."

La gestione di immobili d'investimento e di comunità condominiali continuerà a essere offerta dalle due società madri Alfina Treuhand e Prefera Immobilien rispettivamente. (aw)

 

(Visitato 489 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento