Bad Zurzach: Dorint rileva il Parkhotel
L'hotel di Argovia, con 111 camere e precedentemente gestito da privati, sarà il sesto albergo della catena tedesca in Svizzera.
La catena alberghiera tedesca Dorint gestirà il "Parkhotel Bad Zurzach" nella regione di Hochrhein, in Argovia, a partire da febbraio. È stato stipulato un contratto di locazione con il proprietario, un fondo immobiliare del Credit Suisse Funds AG. Secondo un comunicato stampa, il proprietario sta pianificando un importante investimento per rivitalizzare l'hotel al fine di garantirne la gestione a lungo termine.
Dorint gestisce già il resort Blüemlisalp Beatenberg/Interlaken in Svizzera, un hotel a Basilea e un hotel all'aeroporto di Zurigo. Sono in costruzione un hotel a Interlaken (apertura aprile 2024) e il "Dorint Resort & Spa Locarno/Riazzino" (apertura estate 2024).
Precedentemente gestito come albergo privato, l'hotel di Bad Zurzach dispone di 111 camere e 13 suite, due sale riunioni, un ristorante con ristorazione all'aperto e un bar con lounge. È presente anche una piscina interna di acqua salata. Gli ospiti hanno accesso diretto al centro termale di Zurzach. (aw)