Davos: l'Hard Rock Hotel progetta nuovi appartamenti serviti

È stata presentata la domanda di costruzione per un edificio sostitutivo con 17 appartamenti alberghieri e presto inizieranno le vendite per un valore di 20 milioni di franchi svizzeri.

Gli appartamenti serviti sono in piena espansione, anche a Davos (Foto: MadGeographer (https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Davos2.jpg), "Davos2", https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/legalcode)

International Hospitality Services AG (IHS) ha in programma la costruzione di altri 17 appartamenti presso l'Hard Rock Hotel Davos. Gli appartamenti arredati saranno offerti in combinazione con i servizi alberghieri. Le unità aggiuntive saranno create sostituendo il complesso edilizio più vecchio sul sito dell'Hard Rock Hotel Davos. Secondo IHS, è stata presentata la relativa domanda di pianificazione. La vendita delle residenze potrebbe iniziare nelle prossime settimane e comporterà un volume d'investimento di circa 20 milioni di franchi svizzeri.

Dopo l'apertura dell'hotel, IHS aveva già messo in vendita 15 appartamenti. "La maggior parte di questi appartamenti è già stata venduta", afferma la direttrice dell'hotel Polina Lazarou. Gli appartamenti non sono soggetti alla Lex Koller. (aw)

(Visitato 331 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento