Regensdorf: ISS ottiene un contratto FM per un grande progetto

Il contratto copre le responsabilità per i servizi edilizi e le pulizie in un sito con 15.000 metri quadrati di spazio commerciale.

Il progetto "Zwhatt" a Regensdorf (Immagine: zVg)

ISS Svizzera sarà responsabile del facility management del sito di Zwhatt a Regensdorf (ZH). Il progetto, che è uno dei più grandi progetti di quartiere in Svizzera, viene realizzato su un'area di 39.000 m². Sono in costruzione oltre 600 appartamenti in affitto e circa 15.000 metri quadrati di spazi commerciali e di vendita al dettaglio.

ISS è responsabile della pulizia degli otto edifici, comprese le camere d'albergo, nonché della manutenzione e dell'assistenza della tecnologia degli edifici, della manutenzione del vasto parco e della gestione di diverse sale per eventi, tra cui un cinema. Il cliente è Pensimo in qualità di rappresentante del proprietario.

Un aspetto particolare del contratto è la gestione del centro energetico, in cui ISS è responsabile della fornitura di elettricità, riscaldamento e raffreddamento all'area. Il quartiere è destinato a diventare uno dei più sostenibili al mondo. (aw)

(Visitato 576 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento