Zurigo: trovato un inquilino per la Bahnhofstrasse 65

L'immobile è attualmente in fase di completa ristrutturazione e, una volta terminati i lavori, un marchio di orologi occuperà lo spazio commerciale.

L'immobile di Bahnhofstrasse 65 è in fase di completa ristrutturazione e lo spazio commerciale è già stato affittato. (Fonte: SPGI Zurigo)

La SPGI di Zurigo ha trovato un inquilino per lo spazio commerciale della Bahnhofstrasse 65 per conto del proprietario. Secondo l'agenzia immobiliare, un marchio di orologi affitterà lo spazio commerciale di 378 metri quadrati, che si estende su due piani con una galleria e un'aranciera recentemente vetrata. TAG Heuer e Les Ambassadeurs si trovano nelle immediate vicinanze.

L'immobile storico è attualmente in fase di completa ristrutturazione; il proprietario dell'edificio è la Credit Suisse Investment Foundation. Oltre agli spazi commerciali, sono in costruzione anche 438 metri quadrati di uffici su tre piani e due maisonette con 140 metri quadrati di spazio abitativo e terrazze sul tetto di 25 metri quadrati. (ah)

 

 

(Visitato 787 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento