Feuerthalen: Migros e Denner affittano un nuovo edificio
Nel comune del cantone di Zurigo si sta costruendo un complesso di appartamenti e 900 metri quadrati di spazi commerciali.
Migros Ostschweiz sta progettando la costruzione di un supermercato nella Hauptstrasse di Langwiesen, un villaggio nel comune di Feuerthalen (ZH). Anche Denner si trasferirà nel nuovo complesso con una filiale. Lo sviluppatore è Lawisa AG, che sta realizzando anche 16 appartamenti ai piani superiori, secondo i media locali. Il negozio Migros al piano terra dell'edificio coprirà 470 metri quadrati e il negozio Denner 430 metri quadrati. Il complesso "Im Dorf West" si trova sulla Hauptstrasse. La proprietà dispone di 45 posti auto al piano terra e di altri dieci nel parcheggio sotterraneo.
Lawisa AG ha iniziato la demolizione degli edifici esistenti nella primavera del 2024, mentre l'inizio della costruzione dell'involucro è previsto per l'autunno del 2024. Migros Ostschweiz presenterà la domanda per l'allestimento degli interni nel tardo autunno del 2024. Se il processo di approvazione e i lavori di costruzione andranno secondo i piani, Denner e Migros apriranno i loro negozi nel primo trimestre del 2026. (aw)