Abtwil: riapre il Säntispark con un concetto di sosta media e lunga

Secondo il nuovo proprietario Fortimo, il nuovo concetto di camera è pensato sia per i viaggiatori d'affari che per le famiglie.

Il Säntispark è uno dei più grandi hotel della Svizzera orientale (Immagine: Fortimo)

L'Hotel Säntispark riaprirà nella primavera del 2025 come "Revier Hotel Säntispark". Lo ha annunciato il Gruppo Fortimo, che ha acquistato la proprietà da Migros Ostschweiz. Con la riapertura, il Gruppo Revier salirà a sei alberghi. Questo include un hotel che aprirà quest'anno a Saas-Fee.

Il Säntispark sarà rinnovato da gennaio ad aprile 2025. Secondo il comunicato stampa, le aree pubbliche saranno completamente ridisegnate e ampliate. Tra le altre cose, saranno create ulteriori sale per seminari, "spazi di lavoro" e un club per bambini. In questo modo l'offerta del Gruppo Revier si arricchirà per la prima volta di hotel business e per famiglie. "La ristrutturazione mira a soddisfare le moderne esigenze di questi segmenti di clientela con un design innovativo e un concetto di lifestyle", scrive Fortimo. Diciotto camere saranno trasformate in "Smart Studios", un concetto di camera per soggiorni medi e lunghi che, a seconda della configurazione, è pensato per famiglie fino a quattro persone o per viaggiatori d'affari con soggiorni più lunghi. Comprende un angolo cottura, un bagno, un soggiorno, una scrivania e una camera da letto separata. Il concetto di design è stato creato da Visionary Design di Helsinki.

Con 124 camere e la sua infrastruttura per seminari, l'Hotel Säntispark è uno dei più grandi alberghi della Svizzera orientale. Nel complesso è integrato anche il Centro Medico Swiss Olympic di Medbase AG. (aw)

(Visitato 319 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento