Ginevra: SV Group apre due nuovi hotel
Un edificio con 84 appartamenti serviti sta per essere inaugurato in una zona vivace di Ginevra, mentre altri 99 monolocali sono stati aggiunti per il gruppo SV in un quartiere tranquillo.
Il Gruppo SV annuncia il suo ingresso strategico nel mercato alberghiero di Ginevra con due nuove aperture complementari nel segmento dei soggiorni prolungati.
Uno di questi è lo Stay Kooook Geneva City, nella vivace Rue de la Servette, che offre 84 appartamenti serviti completamente attrezzati (monolocali e appartamenti familiari) su 2.400 metri quadrati, oltre a "The Flat", un'area con una terrazza sul tetto destinata all'uso comune dei residenti.
In secondo luogo, il Residence Inn Geneva City Nations è stato inaugurato nel tranquillo quartiere di Petit Saconnex. Qui, 99 monolocali distribuiti su 7 piani combinano il comfort di un appartamento privato ben attrezzato con il servizio di un hotel completo.
"Il concetto Stay KooooK di SV e l'affermato Residence Inn by Marriott rispondono alla crescente domanda di soluzioni di alloggio flessibili nella cosmopolita città del Rodano", commenta Marco Meier, amministratore delegato di SV Hotel, in merito all'ingresso della sua azienda nella Svizzera occidentale. "Stay Kooook, il nostro marchio, si rivolge in particolare agli ospiti più giovani grazie al suo concetto di comunità e ai prezzi interessanti. Il Residence Inn by Marriott, invece, soddisfa le esigenze degli ospiti più esigenti e di lungo periodo grazie alla sua gamma completa di servizi e alle suite più ampie."
Con l'ultima espansione nella Svizzera francese, il portafoglio del Gruppo SV comprende ora un totale di 23 hotel, 11 dei quali in Svizzera. (bw)