Ebikon: il centro commerciale della Svizzera con il nuovo direttore del centro

L'operatore del centro commerciale annuncia un cambio ai vertici della gestione del centro. Ci sono novità anche per quanto riguarda gli affittuari.

Tiziana Hug (Immagine: Multi Svizzera)

Il Mall of Switzerland di Ebikon, vicino a Lucerna, accoglie come nuovi inquilini il marchio italiano di cosmetici Kiko Milano, l'impianto di calcio indoor "Hall of Switzerland" e la Borsa delle Rose. Il negozio "Intersport Football Codara" occupa una superficie di poco meno di 700 metri quadrati. Di questi, 260 metri quadrati sono occupati da un impianto di calcio indoor. Il marchio di cosmetici Kiko Milano occupa altri 80 metri quadrati e la Borsa delle Rose aprirà il 15 ottobre con poco meno di 70 metri quadrati.

L'operatore del centro commerciale Multi ha annunciato anche un cambio di personale nella gestione del centro. Dopo oltre quattro anni di servizio, la responsabile del centro Jessica Janssen lascia il centro commerciale. "Vuole dedicarsi a nuove sfide", si legge in un comunicato stampa. Il suo successore è Tiziana Hug, ex responsabile marketing del gestore del centro commerciale Multi Switzerland AG. Lavora per il centro commerciale dal giugno 2022. (aw)

(Visitato 524 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento