Flims: il nuovo marchio Hyatt festeggia l'inaugurazione
Il debutto del marchio "Me and all" in Svizzera è avvenuto nelle Alpi grigionesi. Hyatt gestisce ora un hotel con 47 camere e 26 appartamenti. Il concetto è originario della Germania.
Il gruppo alberghiero statunitense Hyatt ha aperto un hotel della catena "Me and All" in Via Nova 80 a Flims (GR). Il marchio, per il quale Hyatt ha stipulato un contratto di franchising con il gruppo alberghiero tedesco Lindner, è attualmente rappresentato solo in Germania. Si tratta della prima nuova apertura da quando la catena è stata acquisita da Hyatt.
Il "Me and All Hotel Flims" sarà il quinto albergo di Hyatt in Svizzera e conterà 73 unità, suddivise in 47 camere e 26 appartamenti. La regione ospita la stazione sciistica di Flims-Laax-Falera, una delle maggiori destinazioni sciistiche della Svizzera. "Questo hotel rappresenta una pietra miliare significativa, in quanto è il primo progetto di Me and All Hotels al di fuori della Germania e segna un passo importante negli ambiziosi piani di espansione di Hyatt per il marchio", afferma Michel Morauw, Managing Director North EAME di Hyatt. Egli annuncia l'espansione del marchio nella regione DACH e ben oltre.
Il concetto si basa su un modello operativo snello, aree pubbliche vivaci e un design flessibile. A Flims è disponibile anche una spa e un'area fitness di 850 metri quadrati. Sono state allestite anche sale conferenze di 134 metri quadrati. (aw)