Davos: Resort con 140 appartamenti prima dell'inizio dei lavori di costruzione

Sul sito dell'Hotel Derby verranno costruiti sei nuovi edifici con appartamenti e condomini. L'appaltatore totale HRS è coinvolto nella società di sviluppo immobiliare.

Il progetto "Elevation" a Davos (Immagine: © HRS)

Nel centro di Davos sorgerà un nuovo resort. Il progetto "Elevation" comprende 120 appartamenti serviti da 2,5 e 3,5 stanze, che saranno messi in vendita insieme a un servizio alberghiero. Inoltre, 22 seconde case con 3,5 e 4,5 camere verranno costruite come condomini sotto il nome del progetto "Parkview". In totale sono previsti sei nuovi complessi edilizi, ciascuno con un piano interrato e sei piani fuori terra, oltre a un parcheggio a due piani con 253 posti auto. La hall dell'hotel, vari spazi commerciali e un ristorante, nonché aree per il fitness medico e una spa, saranno costruiti di fronte alla passeggiata. Lo sviluppatore è Davos Resort SA, a cui HRS partecipa come appaltatore totale.

L'area era precedentemente occupata dall'Hotel Derby. Questo è attualmente in fase di demolizione e non sarà più utilizzato durante la stagione invernale. I lavori di costruzione dovrebbero iniziare nella primavera del 2025 con gli scavi. (aw)

(Visited 176 times, 44 visits today)

Altri articoli sull'argomento