Neuhausen: completati due grattacieli presso le cascate del Reno
Losinger Marazzi ha costruito un edificio con appartamenti ad uso abitativo e uno con appartamenti in affitto. Quest'ultimo è stato consegnato a una fondazione di investimento.

Losinger Marazzi ha completato e consegnato uno sviluppo nella Industrieplatz Ost, nel centro di Neuhausen am Rheinfall (SH). Il risultato sono due grattacieli a soli 250 metri dalle cascate del Reno. L'edificio B ("Five Corners"), con un'altezza di 35 metri, comprende 48 condomini, due monolocali e uno spazio commerciale. Lo spazio è stato consegnato ai proprietari a novembre. Tutte le unità sono già state vendute. L'edificio A ("Rhio") è stato consegnato a dicembre alla fondazione di investimento Turidomus, rappresentata da Pensimo Management AG. L'edificio, alto 45 metri, comprende 80 appartamenti in affitto e un appartamento per gli ospiti su 14 piani superiori, tra cui quattro maisonette e sei monolocali, oltre a una terrazza sul tetto accessibile a tutti i residenti.
Secondo Losinger Marazzi, lo sviluppo del progetto ha richiesto un totale di dieci anni, compreso lo sviluppo del piano di quartiere volontario "Industrieplatz Ost". Tutti i parcheggi sono attrezzati per la mobilità elettrica. Nella costruzione dell'edificio pentagonale sarebbero stati utilizzati diversi prodotti di industrializzazione, come elementi sandwich ed elementi prefabbricati per finestre con balaustre e ringhiere. (aw)