Nova Property Fund Management con due nuovi membri del consiglio di amministrazione
Bruno Räss subentra nella carica di Vicepresidente a René Bock, che si dimette. Anche Katrin Eggenberger, ex membro del governo del Liechtenstein, entra a far parte del Consiglio di amministrazione.

Katrin Eggenberger e Bruno Räss sono stati eletti nuovi membri del Consiglio di amministrazione in occasione dell'Assemblea generale annuale di Nova Property Fund Management. Räss subentra come vicepresidente a René Bock, che era membro e vicepresidente del Consiglio di amministrazione dal 2018. Come in precedenza, gli altri membri del Consiglio di amministrazione sono Catrina Luchsinger Gähwiler come presidente e Raymond Rüttimann.
Eggenberger è Senior Advisor presso Agora Strategy Group in Germania dal 2021 ed è membro del Consiglio di Amministrazione di Aisquare Inc. (USA) e Deon Digital (Svizzera, Danimarca). È inoltre presidente dell'Advisory Board East di Implenia. Dal 2019 al 2021, Eggenberger è stata ministro degli Esteri del Liechtenstein e responsabile degli Affari esteri, della Giustizia e della Cultura. In precedenza, dal 2016 al 2019, è stata capo dello staff del fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum (WEF) e ha partecipato allo sviluppo della piattaforma globale di start-up Uplink. Ha inoltre lavorato per undici anni presso banche come Notenstein Private Bank, VP Bank e LGT Bank. Eggenberger ha conseguito un dottorato in scienze politiche presso l'Università di San Gallo. Ha inoltre conseguito un master presso la John F. Kennedy School of Government dell'Università di Harvard.
Dal 1987 al 2021 ha lavorato come revisore dei conti presso PricewaterhouseCoopers AG, di cui è stato partner dal 1997. Dal 2022 al 2025 ha lavorato come consulente presso lo studio legale Bratschi AG. Secondo Novaproperty, ha un'esperienza pluriennale nella consulenza a piccole e medie imprese, aziende familiari, società, fondi pensione ed enti pubblici come comuni e comunità scolastiche. Lavora come consulente di gestione e vanta una particolare esperienza nell'elaborazione di piani aziendali e in progetti di riorganizzazione e ristrutturazione. È revisore contabile qualificato e lic. oec. HSG e socio di diverse aziende di medie dimensioni della Svizzera orientale. (aw)