BFC REI realizza progetti per più di mezzo miliardo di CHF

BFC REI AG, lo sviluppatore immobiliare del gruppo BFC con sede in Liechtenstein, ha progetti con un volume di oltre mezzo miliardo di CHF in cantiere per la prima metà dell'anno. Diversi sviluppi di progetto sono attualmente in corso nei mercati target di Svizzera, Germania e Regno Unito, dice l'azienda.

Il progetto BFC REI "The Furlong Collection" a Londra (Visualizzazione: BFC REI AG)

In Svizzera, BFC REI si è assicurata dei terreni edificabili in diverse località. Il lavoro di pianificazione è attualmente in corso per proprietà di investimento in alloggi in affitto, residenze per anziani e un grande centro di sviluppo, secondo BFC REI.

In Germania, BFC REI ha acquistato un edificio commerciale nel centro di Düsseldorf, che sarà ristrutturato e ampliato. A Emmerich sul Reno, lo sviluppatore immobiliare sta progettando e realizzando un parco residenziale della salute su una superficie di 50.000 mq con, tra le altre cose, offerte per la vita in età avanzata. E in luoghi privilegiati di Londra, diversi progetti nel segmento residenziale di fascia alta con un volume di investimento totale di più di 100 milioni di sterline sono in fase di realizzazione, tra cui "The Furlong Collection" a Kentish Town nel centro di Londra, un progetto da 45 milioni di CHF che prevede la costruzione di 20 case e dieci appartamenti.

BFC REI AG è una società indipendente all'interno del Liechtenstein BFC Group con sede a Balzers. L'azienda è coinvolta nello sviluppo e nella realizzazione di progetti immobiliari da un lato, e nell'ottimizzazione degli investimenti immobiliari dall'altro. (ah)

(Visitato 44 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento