Swiss Property acquisisce una partecipazione in un edificio di appartamenti ad Andermatt

La scorsa settimana è stata celebrata ad Andermatt la cerimonia di posa della prima pietra della casa d'abitazione Schneefalke. Andermatt Swiss Alps AG sta costruendo la casa insieme all'investitore Swiss Property.

La casa d'appartamento Schneefalke (Rendering: Andermatt Swiss Alps AG)

Swiss Property è specializzata nello sviluppo di immobili residenziali di alta qualità ed ecologici. Insieme, i due partner hanno fondato la Alpine Development Andermatt AG per realizzare il condominio Schneefalke. Ciò significa che oltre al Besix Group, che detiene una partecipazione nel secondo hotel, un altro investitore esterno è attivo nella località turistica di Andermatt, collaborando con Andermatt Swiss Alps AG per realizzare la visione di Samih Sawiris.

Il quinto edificio offre 19 appartamenti con spazi abitativi compresi tra 26 e 177 mq. Secondo Andermatt Swiss Alps AG, i prezzi di vendita vanno da 309.000 a circa 2,5 milioni di franchi. Un appartamento medio misura circa 90 mq e costa quindi poco meno di un milione di franchi svizzeri. L'edificio comprende un'area fitness, una sauna e un bagno turco, nonché una piccola unità gastronomica.

Il completamento e la consegna degli appartamenti avverrà nel corso del 2017.

(Visitato 82 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento