Svitto: inizio della costruzione di un nuovo quartiere a Ibach

A Ibach-Schwyz, sulla strada principale tra Brunnen e Schwyz, si sta costruendo uno sviluppo residenziale con 13 edifici di appartamenti con 195 condomini e appartamenti in affitto. La costruzione è iniziata alla fine di ottobre.

Projekt Mythen-Hof (Visualisierung: Antiker AG)
Progetto Mythen-Hof (visualizzazione: Antiker AG)

La prima fase del progetto Mythen-Hof comprende nove edifici con 117 appartamenti, il parcheggio per 300 veicoli e un padiglione. In una seconda fase, i restanti edifici saranno costruiti nella zona centrale del nuovo quartiere, scrive l'impresa generale Anliker AG. Il progetto Mythen-Hof offre appartamenti da 2,5 a 5,5 stanze in vendita e in affitto. La prima fase sarà pronta per essere occupata nell'estate 2017. Il volume di investimento è di circa 120 milioni di franchi, compresi i costi del terreno.

I proprietari degli edifici per i condomini sono la Gesellschaft für Immobilien-Anlagewerte AG Luzern e per gli appartamenti in affitto la Ems Immo-Hof AG di Ibach e la AST Avenir Hof AG di Ibach. Lo studio di architettura Burkard Meyer di Baden ha sviluppato il progetto come parte del concorso di architettura. Anliker AG Generalunternehmung è responsabile dell'esecuzione. (ah)

(Visitato 128 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento