Corestate: Progetto residenziale a Vienna completato
Il progetto di nuova costruzione di Vienna "Linked Living" di Corestate Capital Group è stato completato dopo 18 mesi di lavori. È il più grande progetto residenziale per studenti dell'Austria.

"Linked Living" comprende 589 micro-appartamenti completamente arredati, vari spazi comuni come sale TV e lavanderia, nonché un'ampia terrazza sul tetto con vista panoramica su Vienna. Inoltre, l'edificio di undici piani ospita una caffetteria, un ristorante di hamburger, una palestra e un negozio di abbigliamento per esterni su una superficie commerciale di circa 1.800 m².
L'immobile fa parte del progetto di sviluppo urbano Messecarree e si trova nelle immediate vicinanze del nuovo campus dell'Università di Economia e Commercio di Vienna (WU Wien), dell'Austria Center Vienna (ACV), del centro congressi e del Prater di Vienna.
Sascha Wilhelm, Chief Executive Officer di Corestate, afferma: "Sulla base degli attuali dati di locazione e del continuo forte interesse, prevediamo la piena occupazione all'inizio del 2016". (ah)