Rheinfelden: Salmenpark sarà ampliato

La prima fase del Salmenpark di Rheinfelden sarà completata in estate e il progetto sarà ampliato in una seconda fase con quattro edifici per un totale di 100 appartamenti.

Der Salmenpark in Rheinfelden (© PSP Swiss Property/salmenpark.ch)
Il Salmenpark di Rheinfelden (© PSP Swiss Property/salmenpark.ch)

Nella prima fase del Salmenpark sono stati costruiti edifici con quasi 150 appartamenti e diverse migliaia di metri quadrati di uffici e negozi, per un costo di 180 milioni di franchi. Ora, secondo un articolo del Aargauer Zeitung stanno già lavorando alla seconda fase. La domanda di costruzione è stata presentata, ma sono ancora in corso le discussioni con il Comune per definire l'aspetto esatto della seconda fase. Ciò che è certo è che PSP intende costruire quattro edifici a ovest del nuovo complesso per altri 60 milioni di franchi. A differenza della prima fase, non sono più previsti uffici, ma 100 appartamenti.

Secondo il giornale, PSP è soddisfatta delle vendite degli appartamenti già costruiti nella prima fase: alla fine di febbraio, due terzi dei condomini erano stati venduti e circa il 60% degli appartamenti in affitto erano stati affittati. (ah)

(Visitato 117 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento