Peach Property acquista un portafoglio residenziale nell'Assia settentrionale
Il Peach Property Group ha stipulato un contratto per l'acquisto di 116 appartamenti a sud di Kassel, ampliando così il suo portafoglio residenziale nel nord dell'Assia.

Con l'acquisizione, il numero di appartamenti nel portafoglio di Peach Property Group sale a un totale di 2.034 unità e la superficie abitabile affittabile aumenta di 8.300 mq, per un totale di oltre 137.000 mq. La chiusura della transazione è prevista per aprile 2016.
Gli appartamenti appena acquistati generano un affitto annuale di circa 600.000 franchi svizzeri e sono quasi completamente affittati. Grazie alle ottime condizioni strutturali, non sono necessari investimenti a breve e medio termine", scrive Peach Property in un comunicato stampa.
Il portafoglio di Peach Property è costituito da immobili esistenti, in genere in città di serie B nel bacino di utenza degli agglomerati urbani. Inoltre, il Gruppo sviluppa immobili per il proprio portafoglio o per la commercializzazione in condominio. In quest'ultima area, il Gruppo si concentra sulle località A. (ah)