Priora costruisce in Buchs
Il 17 agosto, Priora General Contractor e la Chiesa Neo-Apostolica Svizzera, quale proprietaria dell'edificio, posano la prima pietra di un nuovo edificio a Buchs (SG).

All'angolo di St. Galler- e Carl-Hilty-Strasse a Buchs, nelle immediate vicinanze del lago Werdenberg, si sta costruendo un nuovo edificio di chiesa con un edificio residenziale e commerciale adiacente.
Il centro del progetto è la sala della chiesa a tre piani, che può ospitare 120 visitatori. Al primo piano ci sono uffici e aule oltre alla galleria; al primo piano ci sono sale tecniche, strumenti e magazzini. La chiesa sarà dotata di un ascensore per passeggeri sui tre piani, e le entrate e le stanze sono progettate per essere accessibili ai disabili.
Il linguaggio dei materiali e dei colori della chiesa è adottato per l'edificio residenziale e commerciale, ma con un design più semplice di superfici di facciata intonacate. Il piano terra ospita spazi commerciali e uffici lungo la St. Gallerstrasse. La maggior parte degli appartamenti dei tre piani superiori si affacciano a est o a ovest.
Il tempo di costruzione dovrebbe essere di circa 15 mesi. (ah)