Engel & Völkers: Antonia Crespí diventa responsabile del Private Office
Antonia Crespí è la nuova responsabile del Private Office di Engel & Völkers. Per molti anni è stata Managing Partner del settore immobiliare residenziale dell'agenzia a Gstaad.

In qualità di Head of Private Office di Engel & Völkers, Antonia Crespí dirige ora l'attività con gli individui con un patrimonio netto ultra elevato in tutto il mondo. Secondo la società di brokeraggio, vuole espandere il suo coinvolgimento in questo segmento perché il numero di "ultra high net worth individuals" è in continuo aumento in tutto il mondo.
Come afferma Christian Völkers, CEO di Engel & Völkers AG, Crespí è stato per molti anni il consulente immobiliare di maggior successo dell'azienda a livello mondiale. Ad esempio, ha intermediato chalet per un valore fino a 60 milioni di franchi svizzeri a Gstaad.
L'ufficio privato di Engel & Völkers si occupa dell'intermediazione di residenze primarie e case di vacanza, nonché di immobili commerciali, yacht e aerei. In futuro, Crespí lavorerà a stretto contatto con Constantin von Dalwigk come nuovo responsabile del Private Office. Nella sua funzione, il Managing Director del Private Office è ora responsabile della collaborazione con la rete mondiale di Engel & Völkers.