Ginevra: una proprietà residenziale passa di mano per quasi 40 milioni

L'agenzia immobiliare m3 Real Estate ha venduto un immobile nel comune ginevrino di Cologny per 39,5 milioni di franchi. La transazione è considerata una delle più grandi degli ultimi anni sul mercato ginevrino.

La proprietà nel comune ginevrino di Cologny è stata venduta per poco meno di 40 milioni di franchi. (PPR/m3 Real Estate)

La proprietà si trova in Quai de Cologny a Ginevra. Dispone di circa 1.000 m² di spazio abitativo, sei camere da letto con relativi bagni, una sala fitness e un cinema. All'esterno, la proprietà dispone di un campo da tennis e di una piscina all'aperto con pool house. La proprietà si estende su un totale di 8.000 m² e offre una vista sul Lago di Ginevra e sul Jet d'Eau.

m3 Real Estate ritiene che il prezzo di acquisto dell'immobile di lusso, pari a 39,5 milioni, sia il più alto dall'inizio del 2017. Nel mercato immobiliare ginevrino, solo poche case sono state vendute per una somma superiore negli ultimi anni. L'affare è stato inoltre concluso nel tempo record di 15 giorni, afferma la società.

L'agenzia immobiliare m3 ha sede a Ginevra e da gennaio 2017 gestisce una filiale a Zurigo in Bahnhofplatz.

(Visitato 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento