Steiner AG: inizio della costruzione del progetto residenziale Weidsicht

Il 19 ottobre 2017 si è tenuta a Pfäffikon (ZH) la cerimonia ufficiale di posa della prima pietra del complesso residenziale Weidsicht. La costruzione era già iniziata a metà settembre.

Vista dall'alto del progetto Weidsicht (centro dell'immagine) vicino al lago Pfäffikon (visualizzazione: Steiner AG)

Il progetto, sviluppato dall'impresa esecutrice Steiner AG, comprende sei edifici di appartamenti con un totale di 38 condomini nel segmento alto. Il completamento dei lavori di costruzione è previsto per il secondo trimestre del 2019.

Più dell'80 per cento di tutti gli appartamenti (da 2 ½ a 5 ½ stanze) erano già stati venduti prima dell'inizio della costruzione, dice Steiner. I sei edifici di appartamenti sono incorporati nella topografia dell'Oberland zurighese in leggera pendenza come "ville di villaggio cubiche".

In futuro, il progetto Weidsicht offrirà anche un parcheggio sotterraneo con 61 posti auto, che sarà direttamente accessibile alle persone disabili per tutte le case. Il lago di Pfäffikon e la stazione ferroviaria di Pfäffikon sono a dieci minuti a piedi dal nuovo complesso residenziale Weidsicht.

Come riportato nel maggio 2017, lo sviluppo del progetto era stato acquisito dal gruppo d'investimento "Swiss Development Residential" della Fondazione Steiner Investment.

(Visitato 99 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento