Bonainvest apre una piattaforma di vita intelligente

Bonacasa, una filiale di Bonainvest Holding, ha aperto lo Smart Living Loft a Oensingen (SO). Aziende e organizzazioni dei settori dell'architettura, della costruzione, della tecnologia domestica, della digitalizzazione e della scienza presentano le loro idee sul tema delle case intelligenti.

La filiale Bonainvest Bonacasa apre uno Smart Living Loft a Oensingen (Immagine: nils.ackermann.gmail.com - depositphotos)

Lo Smart Living Loft di 180 mq è destinato a servire come un luogo di incontro e la piattaforma leader per la vita connessa, annuncia Bonacasa. Bonacasa vuole sviluppare soluzioni insieme ai partner che migliorano la vita in modo sostenibile. Questi partner saranno rappresentati nello Smart Living Loft e vi presenteranno le loro innovazioni.

Una vita connessa con una migliore qualità di vita è un bisogno intergenerazionale che aumenta di anno in anno in Svizzera. I driver sono i megatrend sociali e gli sviluppi tecnologici che creano nuove esigenze tra gli inquilini e i proprietari di appartamenti, continua Bonacasa. Gli esempi citati sono bagni senza soglia, docce con recupero di energia, chiamata di emergenza 24/7, sistemi intelligenti di accettazione dei pacchi e sistemi di comunicazione completi.

Bonainvest Holding, l'azienda dietro Bonacasa, si descrive come il leader del mercato svizzero nel campo del connected living. Bonainvest ha costruito più di 1.000 appartamenti in 23 località in Svizzera, dove la sua filiale Bonacasa fornisce servizi di smart-home.

(Visitato 72 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento