Zurigo: nuovo progetto Swiss Life a Seefeld

La demolizione del parcheggio multipiano sulla Hallenstrasse nel quartiere Seefeld di Zurigo è all'orizzonte. Swiss Life sta progettando di costruire un edificio di appartamenti sul sito di circa 600 metri quadrati.

Swiss Life sta progettando di costruire un nuovo edificio di appartamenti nel quartiere Seefeld di Zurigo (Foto: gunnar3000 - depositphotos)

Nuovi appartamenti in una posizione ricercata: il parcheggio della Hallenstrasse 8, situato a 200 metri dietro il Teatro dell'Opera di Zurigo e recentemente utilizzato come deposito, farà posto a un edificio di appartamenti. Sul terreno di circa 600 metri quadrati nel quartiere di Seefeld, che nel 2017 è passato alla Fondazione d'investimento Swiss Life nell'ambito di uno scambio di terreni con la città di Zurigo, Swiss Life vuole costruire un nuovo edificio con 15 appartamenti, dai piccoli monolocali ai 4,5 locali. Secondo i media, il volume dell'investimento è di otto milioni di franchi. La costruzione dovrebbe iniziare al più presto la prossima primavera, con una data di trasloco alla fine del 2021. (bw)

(Visitato 192 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento