Immofonds suburbano acquista

In seguito all'aumento di capitale, Immofonds suburban ha ampliato il proprio portafoglio. Sono stati acquisiti immobili residenziali a Bellinzona e Svitto.

Immofonds suburban ha acquistato due proprietà (Foto: pressmaster - depositphotos)

Immofonds suburban ha completato due acquisizioni e si sta espandendo in Ticino: il fondo ha acquisito l'immobile residenziale Via Franco Zorzi 25/25A a Bellinzona. L'edificio di sette piani comprende 35 appartamenti (da 1,5 a 3,5 stanze) e una piccola area commerciale. È stato costruito negli anni '80 e sarà completamente rinnovato tra il 2018 e il 2020.

Il secondo acquisto è la proprietà residenziale Sternenmatt nel distretto di Svitto di Seewen. Si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Svitto e comprende cinque edifici costruiti tra il 1987 e il 1997. Ci sono in totale 25 appartamenti (da 3,5 a 5,5 stanze) - a seconda dell'anno di costruzione dei singoli edifici, gli standard di sviluppo variano, in base alla gestione del fondo.

Con queste due acquisizioni, il portafoglio del fondo comprende ora sette immobili per un valore di mercato di 80,9 milioni di franchi svizzeri. L'obiettivo annuale di reddito da locazione è di 3,1 milioni di franchi svizzeri. (ah)

(Visitato 544 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento