Berna: Migros apre un nuovo centro di vendita al dettaglio

L'8 agosto, Migros Aare aprirà Welle 7, un centro con concetti di vendita al dettaglio innovativi, vicino alla stazione ferroviaria di Berna. Secondo Migros, il gruppo target delle offerte è costituito da "persone mobili con un budget limitato".

Neuartige Retail-Angebote finden sich in der Welle 7 der Migros in Bern (Foto: Migros Aare)
Offerte di vendita al dettaglio innovative si trovano nell'ondata 7 della Migros di Berna (Foto: Migros Aare)

Nel PostParc della stazione di Berna, Migros offre un mix di 25 negozi, offerte di take-away e di servizi, nonché ristoranti su otto ponti e 10.000 m². Inoltre, c'è una scuola club Migros, sale per riunioni e seminari e uno spazio di coworking.

Nell'area commerciale (dal ponte 0 al ponte 2), Welle 7 offre alcuni servizi innovativi: I clienti possono farsi consegnare lettere e pacchi nella "Collect Lounge" e provarne il contenuto sul posto. I farmaci ordinati online possono essere ritirati anche presso il flagship store della farmacia online Zur Rose. Chi vuole fare il bucato durante il tragitto e desidera anche un caffè e uno spuntino italiano può farlo nel "Washbar". Il ponte 2 ha accesso diretto dalla passerella della stazione.

"Siamo molto soddisfatti che, dopo un intenso periodo di preparazione, possiamo iniziare nei tempi previsti con uno dei centri più trendy del suo genere", afferma Beat Zahnd, direttore generale di Migros Aare. "Siamo convinti che Welle 7 diventerà l'hub indispensabile nella vita quotidiana esigente e frenetica delle persone mobili".

Secondo i media, gli investimenti ammontano a 55 milioni di franchi svizzeri. Entro cinque anni il nuovo centro dovrebbe essere "operativo", come ha dichiarato Anton Gäumann, il futuro direttore generale di Migros Aare, in un'intervista rilasciata al sda ha detto. Ogni giorno circa 50.000 persone passano davanti al Welle 7. (ah)

(Visitato 39 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento