Gestione del centro Wincasa con una nuova struttura

La divisione Center Management del fornitore di servizi immobiliari Wincasa si sta riorganizzando. In futuro ci saranno due hub a Ginevra e Losanna, invece della precedente sede centrale per la Svizzera francese a Ginevra.

Jean Genolet (Foto: © Clara Tuma)
Jean Genolet (Foto: © Clara Tuma)

"Vogliamo essere più vicini al mercato, più vicini al cliente finale", afferma Jean Genolet, da un anno nuovo responsabile della gestione dei centri della Svizzera occidentale di Wincasa, spiegando l'adeguamento strategico. "Gestiamo un'ampia gamma di centri commerciali in tutta la Svizzera francese, da La Chaux-de-Fonds a Sion e da Ginevra a Bienne", spiega. "Gestire tutto questo da Ginevra non era ottimale".

La divisione gestisce circa 80 centri commerciali e immobili al dettaglio in tutta la Svizzera, per una superficie totale di 600.000 mq. Jean Genolet è ora responsabile della Svizzera occidentale con 23 centri commerciali.

L'hub di Ginevra è ora guidato da Yvan Meyer, che dirige anche La Praille, il più grande centro commerciale gestito da Wincasa nella Svizzera occidentale.

L'hub di Losanna è gestito da Stéphane Gasser. Gasser si è unito a Wincasa qualche mese fa. Da 15 anni ricopre ruoli dirigenziali nel settore della vendita al dettaglio. (ah)

(Visitato 133 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento