La catena di ristoranti Tibits si espande

Tibits, la catena di ristoranti specializzata in cibo vegetariano e vegano, aprirà il suo primo ristorante nella Svizzera occidentale nel 2018. Nuovi ristoranti sono previsti anche a Basilea e San Gallo.

Tibits eröffnet im Bahnhof von Lausanne das erste Lokal in der Westschweiz (Foto: Odrade123 - Eigenes Werk, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)
Tibits apre il suo primo ristorante nella Svizzera occidentale nella stazione di Losanna (Foto: Odrade123 - Opera propria, CC BY-SA 3.0, Wikimedia Commons)

Secondo l'azienda, la richiesta del concetto Tibits nella Svizzera francese è alta, ed è per questo che ha deciso di espandersi nella Svizzera occidentale. Tibits affitta dalle FFS l'ex buffet della stazione di Losanna nell'ala ovest della stazione. "La spaziosa e alta sala con stucchi ha un'enorme quantità di fascino e storia. Siamo felici di poter ospitare Tibits in uno spazio così bello e antico", dice il co-fondatore di Tibits Reto Frei. Gli affreschi nei locali devono essere conservati.

Il ristorante di Losanna dovrebbe aprire nel 2018. Nuovi ristoranti saranno costruiti anche a Basilea (nel quartiere Gundeli) e alla Bahnhofsplatz di San Gallo, continua il rapporto.

Tibits gestisce attualmente otto sedi in sei città. L'azienda è di proprietà dei fratelli Frei e della famiglia Hiltl. (ah)

(Visitato 73 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento