Mall of Switzerland: H&M e Mango diventano anchor tenants
I responsabili del Mall of Switzerland hanno annunciato che le catene di moda H&M e Mango apriranno dei negozi nel centro commerciale e ricreativo attualmente in costruzione a Ebikon.

Il rivenditore svedese di tessuti e la catena di moda spagnola sono quindi tra gli anchor tenant del Mall of Switzerland nel settore della moda.
Il centro commerciale aprirà nell'autunno 2017 e sarà il secondo centro commerciale e ricreativo più grande della Svizzera, con una superficie totale affittabile di circa 65.000 m². Con una propria fermata del treno e dell'autobus, una strada di raccordo autostradale che conduce direttamente al parcheggio e un ampio parcheggio per biciclette, il centro commerciale è uno dei centri commerciali meglio collegati della Svizzera, secondo un comunicato stampa.
Il concetto di Mall of Switzerland combina oltre 150 negozi e ristoranti con varie strutture per il tempo libero e lo sport, come un'onda da surf al coperto e il più grande schermo cinematografico Imax del Paese. (ah)