Zurigo: American Vintage apre il primo negozio svizzero

Il marchio di moda francese American Vintage aprirà il suo primo negozio in Svizzera, nel quartiere Niederdorf di Zurigo. SPG Intercity Zurich ha fatto da intermediario.

American Vintage affitta a Niederdorf, SPG Intercity ha agito come agente (Foto: Albinfo, Pubblico dominio, Wikimedia Commons)

American Vintage è stata fondata nel 2005 dallo stilista francese Mickaël Azoulay e produce capi di abbigliamento per uomo e donna ispirati al semplice streetwear americano. In precedenza l'azienda non era rappresentata in Svizzera, ma la situazione sta cambiando grazie al sostegno di SPG Intercity Zurich AG. American Vintage affitta un negozio in Münstergasse 21, precedentemente occupato da Liebeskind. L'apertura del nuovo flagship store è prevista prima di Natale.

"La posizione di Niederdorf è ideale per marchi innovativi come American Vintage", afferma Gabriela Brandenberg, responsabile dei servizi al dettaglio di SPG Intercity Zurich AG. "Negli ultimi anni qui si sono insediati molti negozi giovani con concetti creativi". Il Niederdorf di Zurigo ha subito un'importante trasformazione e sta nuovamente attirando nuove ed entusiasmanti aziende, e la domanda di spazi in affitto è ininterrotta, afferma Brandenberg. (ah)

(Visitato 156 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento