Jelmoli apre tre sedi all'aeroporto di Zurigo

Swiss Prime Site sta espandendo la sua attività di vendita al dettaglio con Jelmoli - The House of Brands. Dal 2019, Jelmoli sarà presente in tre aree dell'aeroporto di Zurigo.

In futuro Jelmoli avrà tre sedi all'aeroporto di Zurigo, tra cui "The Circle" (Visualizzazione: Flughafen Zürich AG)

Il grande magazzino premium Jelmoli aprirà le nuove sedi all'aeroporto di Zurigo in modo scaglionato. Il contratto di locazione, stipulato con Flughafen Zürich AG, riguarda gli spazi dell'Airside Center, del Landside Airport Center e del "The Circle".

In "The Circle", Jelmoli sarà rappresentata con diversi concetti di vendita su oltre 2.000 mq in tre "Brand House" centrali. Per quanto riguarda la terraferma, l'azienda vuole realizzare "elementi interattivi di shoppertainment" su circa 200 mq in un concept store digitale, secondo quanto dichiarato dalla società madre di Jelmoli, Swiss Prime Site (SPS). Ci sarà anche un'area "pop-up" con varie collocazioni di prodotti. Nell'airside, i concetti di shop-in-shop saranno implementati su una superficie di oltre 400 mq. L'attenzione sarà rivolta soprattutto ai marchi di lusso internazionali.

Alta qualità della posizione all'aeroporto di Zurigo

René Zahnd, CEO di Swiss Prime Site, afferma: "L'aeroporto di Zurigo offre la piattaforma, l'infrastruttura e la posizione ottimali per rafforzare Jelmoli come marchio e grande magazzino premium presso un gruppo internazionale di clienti". SPS sottolinea l'alta qualità della posizione dell'aeroporto.

L'affluenza è enorme: come dimostrano le attuali statistiche sul traffico, a novembre più di due milioni di passeggeri hanno attraversato l'aeroporto di Zurigo. Nell'intero anno precedente, un totale di 26 milioni di persone sono decollate, arrivate o trasferite a Zurigo. Inoltre, ci sono circa 27.000 dipendenti delle aziende che hanno sede nell'aeroporto e circa 25.000 pendolari ogni giorno. (ah)

(Visitato 102 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento