Migros lancia la catena di vendita al dettaglio di biciclette Bike World

Il 2 marzo Migros aprirà a Volketswil il primo negozio specializzato del marchio Bike World by SportXX. Seguiranno altre due aperture a Muri, vicino a Berna, e a Winterthur.

La prima filiale del nuovo format Migros Bike World apre il 2 marzo (Foto: Federazione delle Cooperative Migros)

Le filiali della catena di negozi specializzati Bike World by SportXX avranno superfici di vendita comprese tra 900 e 1.200 metri quadrati. Saranno offerte circa 450 biciclette di tutti i segmenti, come mountain bike, city bike e trekking bike, e-bike, bici da corsa, BMX e bici per bambini. Inoltre, sarà presente un'ampia gamma di tessuti, accessori e pezzi di ricambio, oltre a varie apparecchiature di analisi e test. Ogni negozio Bike World sarà inoltre dotato di un'ampia officina per biciclette. Un totale di otto-dieci persone lavoreranno nei negozi.

Migros intende introdurre il nuovo formato in tutta la Svizzera nei prossimi cinque anni. Quest'anno sono previste altre due inaugurazioni, la prossima a Muri, vicino a Berna (23 marzo), seguita da quella di Winterthur (30 marzo). Dall'autunno 2017 sarà disponibile anche un negozio online.

(Visitato 131 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento