Mall of Switzerland: apertura solo a novembre

Il Mall of Switzerland non aprirà a settembre come previsto. La data di apertura è stata posticipata all'inizio di novembre, secondo i responsabili del progetto.

Il centro commerciale in costruzione a Ebikon vicino a Lucerna apre più tardi del previsto (visualizzazione: Mall of Switzerland)

L'apertura del centro commerciale di Ebikon, vicino a Lucerna, è stata rinviata "dopo discussioni costruttive" e "in accordo con importanti locatari", secondo un comunicato del Mall of Switzerland. Le misure di ristrutturazione sono previste in singole aree dell'edificio al fine di "migliorare ancora una volta in modo significativo" l'attrattiva della proprietà.

Come ha detto il portavoce del centro commerciale Werner Schaeppi ai media locali, c'erano stati suggerimenti da parte degli inquilini e richieste di spazi in affitto più grandi. Pertanto, i muri già esistenti dovevano essere rimossi di nuovo.

Il nuovo shoppingcneter includerà circa 150 negozi e un mondo di esperienze con un complesso cinematografico, un'onda da surf al coperto, un'area fitness, benessere e spa, piattaforme per eventi e offerte gastronomiche. L'apertura era originariamente prevista per il 28 settembre 2017.

(Visitato 85 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento