Mall of Switzerland: arrivano Terranova e Original Marines
I marchi di moda italiani Terranova e Original Marines apriranno il loro primo flagship store svizzero nel futuro Mall of Switzerland di Ebikon, vicino a Lucerna.

Secondo i gestori del Mall of Switzerland, i nuovi arrivati sono "un complemento ideale ai già noti affittuari internazionali del settore moda H&M e Mango". Terranova fa parte del gruppo italiano Teddy, mentre Original Marines fa parte del gruppo IMAP Export. Lo scorso maggio, i responsabili del progetto del nuovo centro commerciale hanno annunciato che il 75% degli spazi commerciali era stato affittato.
Oltre a numerosi nuovi negozi di moda, il Mall of Switzerland, la cui apertura ufficiale è prevista per l'8 novembre 2017, disporrà anche di un'area giochi per bambini di 1.500 metri quadrati, con strutture di assistenza per i più piccoli. L'area giochi per bambini sarà situata vicino alla terrazza esterna all'ultimo livello del centro commerciale e sarà installata dalla società spagnola TheLeisureWay.
Con una superficie totale di 65.000 mq, il Mall of Switzerland sarà, una volta completato, il secondo centro commerciale e ricreativo più grande del Paese e comprenderà oltre 150 negozi, ristoranti, strutture ricreative e sportive.