Zurigo: il marchio di gioielli APM affitta nella Storchengasse

Il marchio di gioielli APM Monaco apre il suo primo negozio monomarca a Zurigo. L'azienda affitta uno spazio commerciale nella Storchengasse 17.

Il marchio di gioielli APM Monaco apre un negozio monomarca a Zurigo (Immagine simbolo: Melpomene - depositphotos)

A Zurigo, APM sarà situata in Storchengasse 17 su un totale di 35 mq. Lo spazio commerciale è affittato da un privato che è stato rappresentato da Kuoni Mueller & Partner. Savills ha agito come consulente di APM Monaco.

L'etichetta di gioielli si sta attualmente espandendo in tutta Europa. Oltre alla nuova sede di Zurigo, l'azienda ha anche affittato uno spazio per un negozio a Francoforte. Il negozio è di circa 60 mq e si trova in Neue Mainzer Straße 84 all'angolo con Goethestraße 37. Il padrone di casa è Allianz Lebensversicherungs-AG, rappresentato da Allianz Real Estate Germany.

Il fornitore di servizi immobiliari Savills è stato incaricato da APM Monaco di un mandato esclusivo di intermediazione di spazi in Germania, Austria e Svizzera. Savills ha anche consigliato i proprietari sui contratti di locazione a Zurigo e Francoforte, secondo il fornitore di servizi immobiliari.

(Visitato 109 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento