Zurigo: Orell Füssli progetta una filiale in Europaallee
Orell Füssli sta espandendo la sua rete di filiali a Zurigo. Dall'estate 2019 la catena di vendita al dettaglio di libri sarà rappresentata nella sede di Europaallee ad alta frequenza.

La filiale su Europaallee sarà la settima libreria di Orell Füssli Thalia Ltd a Zurigo, dice la società. Il negozio coprirà circa 300 mq e sarà situato nel complesso di edifici adiacenti a Europaplatz e che formano il preludio a Europaallee.
Il concetto del negozio prevede una vasta gamma di libri con articoli aggiuntivi di alta qualità e un design del negozio completamente nuovo con un focus sull'esperienza di acquisto, la dichiarazione ha aggiunto. Una componente è anche il collegamento delle vendite della cancelleria ai canali online e alle offerte digitali di Orell Füssli. Con grandi vetrine e un interno spazioso, il negozio su Europaallee inviterà i clienti a scoprire, curiosare e soffermarsi.
Orell Füssli sta perseguendo una strategia di apertura di negozi in luoghi ad alta frequenza e allo stesso tempo li collega fortemente all'offerta omnichannel dell'azienda. La libreria ha recentemente aperto nuove sedi in Freie Strasse 17 a Basilea e in Marktgasse a San Gallo. La sede di Europaalllee sarà la 33a libreria di Orell Füssli Thalia.