Zurigo: proprietà sulla Löwenstrasse ristrutturata

Il nuovo inquilino dell'immobile in Löwenstrasse 42 / Seidengasse 15 nel centro di Zurigo è il ristorante fine food "1904", un nuovo concetto di gastronomia del marchio Aston Martin Lagonda.

Nuovo in Löwenstrasse 42: il ristorante Fine Dine "1904", (Immagine: Mint Architecture)

Redevco, società d'investimento per immobili al dettaglio, aveva commissionato a Mint Architecture (ex: Retailpartners) la ristrutturazione dell'immobile commerciale vicino a Löwenplatz. In primo luogo, è stato fatto uno studio di fattibilità e un'analisi dei possibili usi dello spazio commerciale. Mint Architecture ha poi assunto la pianificazione e l'esecuzione della ristrutturazione dell'edificio, compresa la riprogettazione della facciata.

Le vetrine, che prima erano state arretrate sulla Löwenstrasse, sono state rimosse in linea con l'allineamento della facciata originale e allo stesso tempo lo spazio commerciale è stato aumentato - di 23 metri quadrati. CBRE Svizzera ha agito come agente per conto del proprietario per la nuova locazione. L'inquilino precedente nello spazio commerciale era Clockhouse, un marchio di moda appartenente a C&A, fino all'estate 2018. (mr)

(Visitato 242 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento