Lucerna: il negozio Cartier si espande

La boutique Cartier di Schweizerhofquai a Lucerna amplia la sua superficie di vendita. In futuro, gli orologi e i gioielli saranno venduti su due piani.

Cartier espande la boutique a Lucerna (Fonte: BigDreamStudio - depositphotos.com)

Secondo una domanda di costruzione della Embassy Jewel AG, la boutique Cartier nell'ala ovest dello Schweizerhof prenderà lo spazio di Max Chocolatier. Il piano è di unire la parte esistente di Cartier con il negozio di vendita Max Chocolatier su entrambi i piani per formare un unico grande negozio Cartier.

Secondo la descrizione del progetto, ci saranno stanze di vendita separate al piano terra e al piano superiore, così come stanze ausiliarie come una stanza di sicurezza, un montacarichi e aree di back office. I due livelli di vendita saranno collegati da una scala centrale di rappresentanza. In totale, i locali comprendono 357 mq di spazio di vendita.

Il proprietario dell'immobile è Hauser & Co Parking and Immobilien Schweizerhof. I costi di costruzione sono indicati in 2,6 milioni di CHF. L'inizio della costruzione è previsto per settembre di quest'anno, con il completamento previsto per febbraio 2022. (ah)

(Visitato 730 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento