Joe & The Juice cerca spazio
Il ristorante danese Joe & The Juice vuole espandere la sua rete di filiali in Svizzera. Recentemente sono state aggiunte due sedi a Zurigo.

Secondo CBRE, Joe & The Juice di Zurigo ha recentemente affittato una sede a Seefeld e uno spazio a Stauffacher e ora gestisce nove filiali a livello nazionale. Secondo le sue stesse informazioni, la società di intermediazione è stata incaricata esclusivamente della ricerca di Joe & The Juice in Svizzera.
L'azienda danese è stata fondata nel 2002 e ha sede a Copenhagen. I negozi vendono succhi e frullati freschi, caffè, tè, panini e insalate, con particolare attenzione agli ingredienti biologici e sani. Il concetto di negozio mira a offrire un ambiente moderno e urbano.
Joe & The Juice gestisce attualmente più di 300 negozi in tutto il mondo, compresi Miami, Parigi, Londra, Singapore e Sydney. Quest'anno, la società prevede di espandersi negli Emirati Arabi Uniti e di aprire da 200 a 300 negozi nei prossimi dieci anni. L'azienda vede la Cina e il Messico come ulteriori mercati in crescita.
Joe & The Juice vuole anche espandere la sua rete in Svizzera: Secondo CBRE, c'è attualmente una domanda per luoghi del centro città con spazi commerciali adatti alla gastronomia tra i 50 mq e i 150 mq. Il focus è sulle città di Ginevra, Lucerna, Zurigo (Enge, Hardbrücke, Oerlikon) e Zug. (ah)