Multi diventa il nuovo operatore del Mall of Switzerland

Il secondo centro commerciale più grande della Svizzera, il Mall of Switzerland a Ebikon, sta per avere un nuovo gestore immobiliare e patrimoniale sotto forma di Multi Corporation.

Una vista a volo d'uccello del Mall of Switzerland (visualizzazione: Mallofswitzerland.ch)

Multi Corporation diventerà il nuovo gestore del Mall of Switzerland di Ebikon a partire dal 1° giugno 2022. Succede alla Société Générale Immobilière Suisse (SCC Shopping Centers Company) con sede a Ginevra. La gestione operativa del centro commerciale rimarrà al team guidato dalla manager del centro Jessica Janssen.

The Mall of Switzerland è un centro commerciale ed esperienziale unico con un grande potenziale, dice Benjamin Bettoun, International Head of Leasing di Multi Corporation. La nuova società operativa vuole usare il suo know-how di vendita al dettaglio e le sue relazioni commerciali di lunga data "per sviluppare ulteriormente il centro commerciale e portarlo al livello successivo". Inoltre, le esigenze dei visitatori e delle parti interessate sono di importanza centrale, ha detto Bettoun.

Multi gestisce attualmente 80 proprietà in dodici paesi con circa 6.000 negozi, ristoranti e strutture per il tempo libero. Secondo la società, le sedi registrano più di 400 milioni di clienti all'anno, che vi spendono circa 4 miliardi di euro (4,1 miliardi di CHF). (ah)

(Visitato 960 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento