Bucherer si trasferisce nella nuova filiale di Basilea
Bucherer AG si trasferirà l'anno prossimo in Freie Strasse 51 a Basilea. Finora, il gioielliere ha affittato i locali direttamente di fronte.

Attualmente, lo spazio commerciale di tre piani in Freie Strasse 51 è ancora utilizzato da Motel a Miio. L'etichetta di ceramica vi gestisce un negozio pop-up fino alla fine dell'anno. A partire dal 2023, l'azienda di lunga data Bucherer ha affittato il totale di 1.019 mq su una base a lungo termine, riferisce SPGI Zurigo. La casa di intermediazione è stata incaricata dal proprietario Kost Sport AG con il contratto di locazione.
Bucherer si trova già a Basilea in Freie Strasse 40, proprio di fronte alla proprietà. Con il trasferimento in Freie Strasse 51, tuttavia, il rivenditore di orologi e gioielli si espanderà.
Gabriela Brandenberg, Head Office and Retail della SPGI di Zurigo, dice che Basilea non è una posizione facile a causa della sua vicinanza al confine. Bucherer AG conosce il luogo meglio di qualsiasi altra azienda e ci crede. Il fatto che la Freie Strasse venga attualmente rinnovata e riqualificata a tappe è una chiara affermazione, anche da parte del pubblico, per Basilea come luogo d'affari. (ah)