IAZI e Axeed collaborano
IAZI AG, uno dei principali fornitori di servizi nel settore immobiliare svizzero, ha annunciato una collaborazione strategica con Axeed, fornitore globale di soluzioni di business intelligence nel settore finanziario. L'obiettivo è lanciare un'offerta congiunta per il monitoraggio dei rischi e degli eventi dei portafogli immobiliari, scrivono le società in un comunicato.
La soluzione di monitoraggio e di allarme progettata serve a visualizzare vari dati aziendali e si sta già dimostrando un valido strumento di monitoraggio per gli analisti e i professionisti del settore immobiliare. Le figure, le metriche e anche i sistemi di valutazione come i semafori o le scale sono riuniti in un'unica schermata. La componente principale della soluzione di monitoraggio e allarme è l'interfaccia dinamica e facile da usare, nonché la capacità di consolidare i dati in tempo reale provenienti da fonti diverse.
Memo Dener, CEO di Axeed AG, spiega: "Siamo molto soddisfatti che, grazie alla collaborazione strategica con IAZI AG, stiamo sviluppando soluzioni di monitoraggio e di allerta che si adattano esattamente alle esigenze informative e ai flussi di lavoro degli investitori immobiliari. IAZI AG è il partner perfetto per noi grazie alla sua neutralità e al suo chiaro impegno per la trasparenza nel mercato immobiliare. Allo stesso modo, IAZI AG dispone di un profondo know-how sui dati e di un'esperienza pluriennale nei progetti."
Donato Scognamiglio, CEO di IAZIAG, aggiunge: "Con Axeed abbiamo trovato un partner che ha saputo coniugare molto rapidamente le esigenze informative del settore immobiliare con lo spettro di dati di IAZI. Questa collaborazione ha reso possibile il lancio di soluzioni di monitoraggio e di allarme con un time-to-market molto breve, che si riveleranno di tendenza per il settore immobiliare." (ah)