Tecnologia edilizia: Cofely e Otto Halter si fondono a Baden

Cofely AG e Otto Halter AG fonderanno le loro attività nell'area di Baden all'inizio del 2016. Tutte le attività di Otto Halter saranno integrate in Cofely AG.

Peter Huber, Geschäftsleiter und Inhaber von Otto Halter AG, und Yves Kessler, Regionenleiter Mittelland von Cofely AG. (Foto: Cofely AG)
Peter Huber, amministratore delegato e proprietario di Otto Halter AG, e Yves Kessler, Regional Manager Mittelland di Cofely AG. (Foto: Cofely AG)

Entrambe le aziende sono tra i fornitori più noti a Baden per la costruzione e la ristrutturazione, nonché per la manutenzione e l'assistenza di sistemi tecnici per edifici. Cofely (ex Sulzer Infra) offre anche servizi di automazione degli edifici, ottimizzazione energetica e facility management.

La gestione dei servizi per l'edilizia sarà concentrata nell'attuale sede di Otto Halter AG a Baden-Dättwil. Il sito Cofely nel centro di Baden, in Rütistrasse, continuerà a essere utilizzato da Cofely per altre attività. La gestione del sito di Baden sarà assunta dall'attuale amministratore delegato e proprietario di Otto Halter AG, Peter Huber. Tutti i dipendenti di Otto Halter e Cofely continueranno a lavorare nella sede di Baden.

A partire dal 1° gennaio 2016, entrambe le società opereranno sul mercato con il nome di Cofely. (ah)

(Visitato 107 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento